Nel segno della continuità ieri abbiamo eseguito in silenzio quello che andava fatto per dare ORDINE E DECORO alla fermata dell'autobus di via Verona a Cussignacco. Lo abbiamo fatto anche grazie alla collaborazione della T & T Partners e dell'ISOLA DELLA FRUTTA che occupano l'area di viale Palmanova incrocio via Verona.  Ieri eravamo solo in tre ma qualcosa abbiamo fatto ottenendo anche il plauso di alcuni cittadini residenti in via Verona.  Abbiamo spiegato che i VOLONTARI dell'Associazione sono disponibili QUOTIDIANAMENTE e le aree delle quali si prenderanno CURA saranno seguite con costanza e dedizione.

Un grazie a Cristina e Katarina.

Pozzuolo del Friuli

E' la prima delle attività che abbiamo messo in campo per la necessaria raccolta fondi da destinare direttamente alle vittime di reato o finanziare quel supporto fondamentale allo scopo di garantire la giustizia per il torto subito.

Vogliamo fare qualcosa di utile per la collettività e non solo chiedere.

Vogliamo che il nostro operato sia tangibile e visibile a tutti coloro che ne possono beneficiare.

Siamo partiti da aree private di utilizzo pubblico ripulendole allargando l'opera a quel suolo pubblico che spesso è abbandonato per mancanza di fondi.

Utilizziamo l'opera dei soggetti che sono chiamati a realizzare il programma della GIUSTIZIA RIPARATIVA  con manodopera non retribuita a favore della collettività.

Andare a fare la spesa e poter parcheggiare l'auto in un parcheggio curato e pulito riteniamo sia più piacevole, più igienico e più utile.

Abbiamo lavorato sodo per quasi due ore spingendo la nostra sfalciaerba manuale, raccogliendo foglie ed estrirpando vegetazione spontanea che degrada e rende indeco​rose le nostre strade e le nostre aree di frequentazione.

Abbiamo raccolto dei fondi grazie alla comprensione del CENTRO DISTRIBUZIONE DISCOUNT, degli ARREDAMENTI GENNARO e BRAVI MARKET di POZZUOLO DEL FRIULI.

Una parte dei soldi raccolti sono stati  donati ad una VITTIMA DI REATO

GRAZIE a:

CRISTINA (distrutta stasera) - LORETA - SARA - ELISABETTA - FEDRA - LIVIO.